Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 07, 18:23   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da rollando
quindi secondo te una volta che comincio ad avere pratica col raptor lo venderò il mio piccolino?
qual è la tua esperienza?
Beh, io sono un elimodellista\aeromodellista a 360 gradi..

Io faccio tutto

- Aerei realistici
- Aerei acrobatici
- Moto Veleggiatori
- Elicotteri 3D
- Elicotteri FAI
- Elicotteri da Riproduzione

Grandi,Medi e micro

Io ho la passione nel sangue....L'avrai notato da TUTTI i modelli che ho posseduto e che continuo a prendere, provare..è più forte di me..
Ognuno di essi mi trasmette un'emozione diversa, IO AMO I piccolini perchè li posso usare in giardino sotto casa, e quando capita,anche indoor all'interno di palestre,inoltre sono pratici, economici, si possono trasportare facilmente
I GRANDI classe 30\50 e superiori, ti permettono di fare acrobazia con più calma, puoi allenarti su certe manovre, e ti perdonano gli errori, li vedi bene a lunga distanza, sono possenti,imponenti,resistono bene al vento, SI..Effettivamente danno ancora più soddisfazione..unico neo,l'ingombro...

Non necessariamente tutti quelli che passano a categoria superiore,devono vedere l'heli precedente. Alcuni lo fanno,dicerto, fra 2 cose, quella che ti da più soddisfazione,tendi ad usarla di più!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando