Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep ciao..ma allora la differenza tra il classe 50 ed il 90 sta solamente nel fatto che uno va a benza (o semi miscela) e l'altro va a nitro? Non ho trovato schede tecniche con le dimensioni delle due classi differenti, hai mica quanche foto del 90?tanto per sapere quanto è grosso...
Anche a me piace molto il t-rex600 e mi attira molto anche il raptor 50 a dire il vero...Non sono in grado di fruttarli appieno, ne l'uno ne l'altro, questo è sicuro..le mie indecisioni sono solo legate ai costi di gestione...ora come ora non so..ero deciso per il raptor, però leggendo in giro e documentandomi, non è male nemmeno il 600 elettrico...2 pacchi pile e via...
Eterno dilemma..boh...
Per ora continuo ad impratichirmi col procopter che ho..poi vedremo...ma uno dei due prima o poi arriva a casucci mia...
Tu che sei pieno di ely...hai mica qualche occasione? |
assolutamente no, la classe 90 può essere sia elettrico, nitro e benzina.. di solito i benzina sono solo 90 o maxy x le riproduzioni, ma gli altri 2 ci sono di tutte le classi.... il 90 elettrico se ne vede poco xchè particolarmente costoso come batterie.
come differenza di misure
considera che un 50 monta pale fino a 610 - 620 (ma sei già fuori misura), mentre un 90 monta tranquillamente le 720, x cui già di rotore ci sono quei 12 13 cm di differenza, poi la coda è + lunga di una spanna