Discussione: Cox microwarbird P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 07, 15:37   #192 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
se vuoi avere informazioni più dettagliate c'è un topic più vecchio ma molto più completo che si chiama "cox microwarbird con alettoni" o qualcosa di simile, dal quale ho attinto molto per il mio.
Per quanto riguarda l'interruttore è semplicemente un interruttore con lo spinotto per la ricarica, lo hanno messo perchè è previsto l'incolaggio della fusoliera senza possibilità di accedere all'interno, non taglia l'alimentazione, ti servirà comunque un regolatore anche per il brushed, altrimenti la lipo la bruci di sicuro .
Il motore di scatola l'hanno provato ma è troppo poco potente per divertirsi, come minimo chi lo ha avuto ha messo un 280 a spazzole.
L'ideale resta sempre un brushlessino, inoltre proprio ieri ho dato una sbirciata al negozio che aveva postato tacchino (123.rc) e hanno dei combo veramente perfetti di motori da pochi grammi e regolatore a 20 dollari, che sono si e no 15 euro, prezzo al quale non prendi neanche un rego brushed in italia<_< .
comunque se hai già il rego brushed puoi anche provare a farlo stock, ma non aspettarti niente di eccezionale, possibilmente provalo sull'erba e metti in conto che se non lo schianti ti verrà quasi certamente voglia di sventrarlo per un upgrade .

PS: il mio è pronto, solo che dopo ua settimana di calma piatta oggi tira vento e anche bello forte
Come scritto ho visto volare il P47 ma a bordo aveva un B.L.!
Un regolatore per motori a spazzole ce l'ho disponibile.... certo e' che dopo aver montato il modello doverlo aprire nuovamente per upgradarlo e' seccante non poco!!
Forse prendo il modello e lo metto da parte in attesa di piazzare un ordine su U.H., grazie comunque per la risposta.
Ps: qualcuno ha fatto acquisti sul sito segnalato da Tacchino? Sono affidabili come U.H.?
ciao