Ciao,
io ho un modello simile, il Mustang Vodoo Chile della Graupner motorizzato con Yamada 120.
E' un aereo stupendo, vola benissimo, come sui binari e gli fai fare tutto quello che vuoi.
Per contro ha i difetti tipici delle riproduzioni....oltre ai pregi imita anche i difetti degli aerei veri.
Per cui stai molto attento al decollo ( cabra appena appena tirato per evitare le musate ) e all' atterraggio...la grattata di muso è quasi d' obbligo.
Altra cosa, decollo e atterraggio ESCLUSIVAMENTE da pista in asfalto.
Ti ricordo che queste sono le mie impressioni sul P51 della Graupner.
Riguardo alla facilità...per me è abbastanza facile....ma volo da quasi sei anni ed i primi tempi volavo almeno tre volte a settimana....con voli a ripetizione, cioè appena atterravo facevo miscela e ripartivo fino a finire la tanichetta.
Alessandro
PS Il prezzo non è male, io fossi in te lo prenderei ma non lo userei adesso...prenditi qualcosa di più lento fino a quando non hai imparato a fargli fare tutto...fino a quando hai delle incertezze nel pilotaggio lascia perdere il mustang, lo sfasci alla prima spenta motore o alla prima raffica di vento traverso.
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita Salve amici
dovendo regalarmi un nuovo modello e optando per un acrobatico non molto impegnativo ho trovato questo: http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.d...:X:RTQ:IT:1123
chi mi sa gentilmente dire come va, se qualcuno lo possiede i difetti e i pregi......
l'offerta sembra buona....
grazie
Alessandro |