Discussione: mb339 rossi105
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 07, 10:15   #28 (permalink)  Top
nonto3
User

Data registr.: 18-12-2007
Ciao, l'ho fatto perche in origine il modello è predisposto per la ventola propulsiva, e il motore è montato in modo che la testa caschi nello sportello predisposto nella parte superiore del modello. Dato che ho montato una trattiva, pur spostando la ventola avanti per il baricentro totale motore ventola scarico, la testa del motore non tornava nella finestra (per non parlare del carburatore!) e quindi ho chiuso e stuccato la finestra predisposta ed ho ampliato quella sotto a mo' di sportello più grande (che è di pezzo con lo sportello esistente). Ora devo fargli una battuta dove ho tagliato con del compensato fine, una cerniera da un lato, una chiusura dall'altro et-voilà!!..un bello sportellozzo di accesso al motore (che è venuto a testa in giù, ma dato che all'avvio il modello è sottosopra, parte a testa in su ). Spero di essere stato chiaro .
Poi dovrò chiudere il condotto in maniera precisa dove stà il motore in modo da non perdere flusso con un foglio fine arrotolato di lexan (o altra roba basta sia fine e leggera). Insomma un gioco da ragazzi

Ti invio le foto del prima e dopo.
Ogni consiglio è bene accetto
ciao
Icone allegate
mb339 rossi105-24112007-002-.jpg   mb339 rossi105-25112007-001-.jpg  
nonto3 non è collegato   Rispondi citando