Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 07, 01:40   #38 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
lui ha chiesto un parere, io l'ho dato....
gli esempi che porti andrebbero bene tra un raptor e uno style, ma quell'ely l'ho visto volare in mano di JJ Rungi e ti assicuro che se fosse una cinesata, si sarebbe visto... nessuna polemica.
è lo stesso discorso sul t-rex... perchè cavolo un cardano costi quasi 180 euro quando poi i ricambi di un fury (storicamente marca non economica ne approssimativa nella qualità), ne costa 80
Ti confesso che sull' x treme un pensiero l'ho fatto ho letto e visto tutti i filmati in giro per il forum, aspetto di vederlo in qualche raduno per apprezzarne i pregi e se possibile toccarlo con mano, premetto che nelle mie parole non c'è assolutamente nessun tipo di astio, non sono certamente un nababbo e per il mio hobby che pratico da ormai 30 anni, faccio i salti mortali per acquistare ai migliori prezzi, (precedenza assoluta per la famiglia però), non ti nego anche che mi piacerebbe montare sul t rex una bella testina kasama, che non ritengo sia una alternativa ad un modello nuovo, ma unicamente una ricerca del prodotto migliore e più performante, pollici e borsellino permettendo, tutto qua.
Non ultimo, come in tutti i forum che si rispettano, è necessario segnalare quando si va in off topic.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando