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Vecchio 28 dicembre 07, 00:14   #67 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da garbati marco
ieri ho fatto alcune modifiche per eliminare queste maledette vibrazioni.
ascoltando tutti i commenti del forum , mi sono orientato sul consilio di
flash 70 ,infatti ho bloccato con due fascette e due pezzetti di tubo per miscela ,le bacchette che reggono il tubo di coda.non é che cosi' sono bloccate alla perfezione ma per prova va ok . poi acquistero l'upgrade.
poi ho incollato con del silicone il serbatoio supplementare al suo serbatoio.
con queste due modifiche ho notato che a 2000 giri rotore vibra molto meno di prima.
il problema non é risolto completamente,ma ho dedotto che la vibrazione in realta é molto leggera,ma viene accentuata da qualsiasi oggetto flessibile. cosi' come diceva deredevil dovro trovare anche un sistema per la pinna posteriore, anche quella accentua la vibrazione .

ecco alcune foto delle modifiche .
Non vorrei fare il "bastian contrario" ma...
1-Le fascette sugli innesti sono altamente sconsigliate perchè stringendo il tubo in quel punto (tubo che andrebbe sostituito almeno dopo una decina di galloni di nitro...) si creano, con il passaggio della nitro che è altamente corrosiva per la gommina dei tubi, dei tagli...Sei bravo nelle autorotazioni senza benzina ????
2-Le fascette come le hai messe tu sui tiranti non servono assolutamente a nulla perchè non irrigidiscono i tiranti, ma li piegano e con l'andare del tempo se dici che l'ely vibra si rompono. Devi usare proprio quell'oggetto che ti ha indicato FLASH70. Quello è la cosa giusta.
3-Il serbatoio aggiuntivo se lo fissi in quel modo con il silicone (a parte il discorso della corrosività della nitro che non fa bene al silicone) ti impedisce di poter poi smontare se ti dovesse servireil serbatoio principale. Preferisco fare un piccolo foro (od utilizzarne uno esistente) nel telaio, montare uno spessore con vite lunga e dado autobloccante all'interno del telaio, e bloccare il serbatoietto aggiuntivo a se stante.
Per le vibrazioni io ti consiglio di controllare bene, Bilanciamento pale (errore diffusissimo), Bilanciamento Flybar, Spindle, main Shaft, Masse della frizione e tracking, una giusta tensione alla cinghia e un regime di giri abbastanza alto.
Un saluto TOMMY
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Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?








Ultima modifica di Tommystre : 28 dicembre 07 alle ore 00:19
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