Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 07, 01:13   #36 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
mi sembra un pò limitativo lasciare l'onore della meraviglia solo agli amici napoletani non credi? poi io non sono napoletano!!
comunque, per rimanere in tema, questa è la testa dell'x-treme
ditemi voi, mettendole a confronto, qual'è la differenza e perchè una costa 220 e passa euro e l'altra non arriva a 50.
E' questo che mi chiedo.... sicuramente una testa fenomenale, ma sono clonate (non me ne frega niente sapere chi ha copiato all'altro) e la differenza è abissale.
l'unica differenza che trovo è che la testa Kasama non ha quella staffa classica intorno alla fly che è libera
Vabbè l'onore è anche tuo, comunque ho voluto far notare che da una discussione tecnica partita dalla testa kasama, sulla quale mi sarebbe piaciuto leggere commenti costruttuvi e indicazioni tecniche per il settaggio, si è immediatamente scivolato in una sterile polemica, è logico che sul mercato esistono prodotti più o meno costosi, non vuol dire nulla che la testa del x treme costi 50 euro (forse) e quella della kasama 200, con questo principio non si spiegherebbero la spropositata differenza di costo, ad esempio degli avvitatori professionali da quelli da bricò, eppure le viti le girano entrambi, la risposta sta nella scelta dei materiali, dalla precisione delle lavorazioni ecc. Posseggo vari elicotteri, tra i quali un trex se originale ed uno clonato, bhe' quello clonato ha molto più gioco nei leveraggi di quello originale che costa quasi il doppio (aa mi si è anche staccata la boccola d' ottone della comando coda), lo stesso vale tra lo style 50 e il synergy 90, bhe un bel cavolo di differenza, comunque volano entrambi molto bene.
Comunque se volete continuare a punzechiarvi ( nel limite della decenza) liberi di farlo, non capisco comunque cosa ne uscirà di costruttivo da questo tread, e chi vorrà avere informazioni in merito alla testa kasama o se la compra o chiede in mp al fortunato proprietario che ha iniziato il tread, oppure rosica........ complimenti!!!!!!
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando