Citazione:
Originally posted by fabionet31@19 maggio 2005, 13:48 vi devo confidare una cosa...
è da un po' che non mi diverto + tanto quando vado a volare.. ce ne è sempre una.. mi sento un po' Fisichella
capitano anche a voi questi periodi?
in ogni caso vorrei ringraziare Herculex, Batman, Hannibal e scusate se dimentico qualcuno. Quando avremo ottenuto risultati certi mi sa che farò un sito dedicato ai modelli convenzionali/convertiti ho molte foto anche di maxi da 2mt elettrici |
Guarda che a provare cose nuove devi mettere in conto qualche imprevisto.
Il caso tragico è quando in un giorno parti con 3 modelli tutti supercollaudati, il primo lo scassi senza aver capito perchè, del secondo hai dimenticato la baionetta a casa ed il terzo ha l' unica Rx a 7 canali (che ti servono TUTTI) e un imbecille con un elicottero elettrico che non vola ha la TUA frequenza e in 10 anni NON ha mai comprato 1 coppia di quarzi, ma con arroganza ti dice che è arrivato prima Lui e ti tocca aspettare che scassi l' elicottero (di norma succede alle 6 di sera e riesci a fare un solo volo), dopo più che Fisichella ti senti Mazzacane (Minardi di 3/4 anni fa) che al GP di spagna in prova ha pure ammazzato un cane in pista!!!!