Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 07, 23:15   #9 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho appena trasformato un'auto da OFF, era un giocattolo radiocamandato da 15 euro, l'avevo presa come regalo, però dopo qualche giro si era fusa.
Stasera gli ho messo uno speed 300 da oltre 20000 giri ed una LiPo 2 celle da 900 mah ,in accelerazione da fermo assorbe al massimo 8-9A, che diminuiscono molto durante la guida mista e in rettilineo.
La userò per passare il tempo sotto casa, quando non portò andare in pista con quelle professionali.
Alla fine le ho messo su un motore che avevo, una ricevente degli anni 80 con relativa radio, un regolatore da 30A ed un vecchio servocomando standard, quindi non mi è costata nulla.
L'unico rimpianto l'ho avuto quando ho gettato un'auto che mi avevano regalato perchè non funzionava, era una off road da 80 centimetri di lunghezza che funzionava con un motore a spazzole classe 600 ed una batteria da 12V, peccato , potevo trasformarla in qualcosa di carino, magari mettendogli su un motore a spazzole 12 spire o un brushless.
Se riesco in settimana faccio un video di questo giocattolo trasformato.
Fammi sapere se riesci nell'opera, anche se io al posto tuo avrei investito i soldi direttamente su una F1 Tamiya,poichè si trovano anche i ricambi.
Comunque l'importante alla fine è anche la soddisfazione a trasformare un'auto a suo piacimento
  Rispondi citando