Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno perso del loro tepo per rispondermi....e apprezzo la francheszza e non mi offendo assolutamente.
Quello che forse non sono riuscito a spiegare è che da mesi vado al campo e osservo...poi leggo quello che srivete sui vostri thread e mi finisco gli occhi sulle vetrine dei negozzi di aereomodellismo della mia zona..
Non voglio bruciare le tappe..mi scuso se ho dato a capire questo ma vi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per chi inizia "ala alta" e non vuole impiegare un capitale prima di capire se quest' hobby fa al caso suo..
Quando mi sono appassionato alle macchine rc ho comprato una radio pacco da 30 usata, adesso ho una Futaba T3vc da 460...dopo anni chiaramente.
Il concetto che avete espresso è pienamente da me condiviso..perciò credevo che la radio che vi ho postato per 55 non fosse malaccio?
Se iniziasi con un aliante a motore.?
Dovrebbe essere lento con flap sulle ali e sui piani di coda...magari una volta in quota cominciare a sfruttare anche le correnti senza motore..