Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 07, 17:57   #9 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da Joe77
si si però mi volevo un po informare e sentire gli umori.
siccome il mio obiettivo è quello di arrivare ad aerei a ventola intubata volevo anche una radio che mi portasse fino a li, senza dover investire altri soldi per una nuova radio adatta alle nuove e maggiori capacità dell'aereo che verra (si spera).

avevo visto sia quella sopra citata che un'altra che una Futaba 6EXP...cosa ne dite? sono diffuse nell'aeromodellismo radio spektrum?
In genere chi ha le radio spektrum è soddisfatto; sappi però che in Italia sono sono ancora del tutto legali. Le ventole non necessitano di troppi fronzoli, basta una radio a 4-5 cananali che abbia la possibilità di regolare gli esponenziali (praticamente tutte le radio digitali inc ommercio) Per il modello è sempre preferibile partire con un'ala alta, magari che monti della componentistica che potrai riutilizzare in futuro sull'ala bassa. Anche perhcè ci sono persone hce si stufano dopo 5 voli, mentre altre che restano mesi sull'ala alta senza ancora averla dominata del tutto.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando