Ciao carissimo e benvenuto sul forum ! Auguri di buone feste anche a te !
Allora....Io personalmente ti consiglio 2 Lama di tipo coassiale :
- Lama 5#4
- Lama 5#8
Il lama 5#8 è la versione successiva del Lama 5#4 di casa Walkera . Sono tutti e due due ottimi elicotteri per imparare a volare ; la particolarità del 5#8sono le parti in ergal , la robustezza e x quanto riguarda la qualità /prezzo ne valgono la pena ! Troverai una rubrica sul forum del 5#8 bn dettagliata quindi dacci un occhiata . Io la settimana scorsa ho acquistato un Walkera 5#4 che a differenza del 5#8 non ha le parti in ergal , ma cmq le puoi applicare all'eli senza problemi . Ho scelto quest'ultimo perché ha il carrello più largo ed è + simile al Lama vero , quindi l'ho scelto anche per estetica . Il prezzo è minore di 20 euro circa , ma come ti ripeto con l'aggiunta di 20-25 euro lo rendi come un 5#8 !
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio di questi due eli , ne hai a tonnellate su internet , eBay compreso ! quindi vai tranquillo !
Un consiglio : evita di acquistare elicotteri a prezzi stracciati tipo 20-30 euro... Io ti consiglio il 5#4 e il 5#8 che sono i migliori ! (ovviamente parlo x la mia esperienza) poi fai tu !
Ciao !