Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 07, 13:48   #3 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Ho aperto questo Thred per dare suggerimenti su come settare la pcm9xII .
Arriiiiivoooooooooooo.....finalmente qualcuno che mi aiuta a conoscere meglio questa fantastica radio .

Il buon andesp si è offerto di darmi un aiuto nella creazione di un programma per eli su questa radio, che sembra essere utilizzata quasi esclusivamente da aeroplanisti.
Parlando abbiamo pensato di lasciare traccia sul forum di quanto mi insegnerà, nella speranza di fare cosa gradita ad altri utenti che come me si sono trovati un pò in panne.

Tentando di essere più chiaro possibile e volendo facilitare il lavoro di andesp, cercherò di descrivere le operazioni che io ho già fatto soffermandomi nei punti che mi sono poco chiari e in quelli che non ho capito affatto, andesp mi correggerà e mi insegnerà quello che non sono riuscito a mettere in atto.

Questa sera inizierò la mia descrizione e se riesco inserirò alcune foto delle varie schermate man mano che imposteremo le varie funzioni.
Alla faccia di chi ha le istruzioni in italiano e le vuole conservare gelosamente, o di chi invece chiede una somma fuori di testa per fare delle fotocopie..... .

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando