Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 07, 11:46   #380 (permalink)  Top
Xabraita
User
 
Data registr.: 25-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a Xabraita
Citazione:
Originalmente inviato da Settra8
Ciao provo a risponderti anche sono nuovo pure io...

1- per quel che riguarda il carrello stai tranquillo capita piu o meno a tutti infatti se cerchi bene su questo topic sono stati inventati molti modi per renderlo piu sicuro...per quel che riguarda il tuo carrello ora o lo incolli con degli impacchi di cenere + attack(se ciò è fattibile) altrimenti non hai altra scelta che comperarne un altro.

2- Il fatto che l'eli gira su se stesso non è di sicuro dato dato dagli ingranaggi storti...anzi magari anche da quello ma sopratutto dal fatto come dici te che uno gira a vuoto...devi aprire l'eli e mettere quel ingranaggio ben serrato al pignone...cosi opporrà resistenza alle pale inferiori cosi da tenere l'eli relativamente fermo sul suo asse...

Spero ti sia tutto chiaro ti consiglio comunque di leggerti qualcosa sul funzionamento degli eli e come fanno a stare in aria tutto ti sarà piu chiaro.

Ciao, Ale.

@ Paglia: Grazie si il problema era delle pale tutto risolto.
Grazie ho perfetamente capito e l'elica superiore che girava a vuoto l'ho aggiustata ma per i carrello o ancora problemi, ieri provando con delle piccole bande di rame sono riuscito ad aggiustare le rotture ma sono durti poco.
Per impacchi di cenere intendi la cenere dei camini? o c'è un materiale che si chiama cosi
Xabraita non è collegato   Rispondi citando