Citazione:
Originally posted by PoWeR@18 maggio 2005, 17:34 Sempre avoto hitec, e mai avuto problemi...
Al campo dove vado capitano spesso discussioni su hitec o futaba, ma alla fine se tiriamo le somme va a gusti secondo me...
Si futaba, forse e' un po piu' alta come qualita' , o almeno cosi dicono tutti i negozianti(ma non dimentichiamo che loro ce la devono vendere, e quindi piu' prendono e meglio e' )
Vorrei solo fare presente un cosa...
Noi diciamo che le radio (senza entrare in merito di marca) hanno problemi piu' o meno gravi... ma se potessero parlare ste radio...
Ho visto gente lamentarsi della ricezione con fili di antenna tagliati sulla ricevente, o il modulo di trasmissione imbrattato con schizzi di benzina, o peggio caricare le batterie della radio con carichini da campo ( che come molti sapranno possono portare celle ni-cd anche a valori vicini ai due volt se si usano cariche eccessive) e poi lamentarsi che il processore della radio va in tilt...
Allora penso che prima di criticare radio o marche se qualche modello casca (non e' mai capitato a nessuno dove volo io) bisogna un attimo fare mente locale di come ci si e' comportati e di come si tratta la nostra radio
Ultima cosa dopo sto romanzo la voglio dire a favore de''eletronica in generale...
Ma vi pare che veterani come hitec o futaba o qualunque marca si vadano a sputtanare per una radio, che a loro l'eletronica di una radio (che comunque fanno tutti nei paesi asiatici) costera tra i 4 e i 5 euro? |
ti do pienamente ragione!!!! tanto per dover di cronaca, due sabati fa ho visto un eli classe 90 schiantarsi al suolo...... uno spavento tremendo! problemi di trasmissione...... era una radio futaba TX 9ZA, qundi "non tutte le ciambelle escono con il buco" e "non bisogna fare di ogni erba un fascio"