Discussione: jr3810
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 05, 23:01   #3 (permalink)  Top
il_peccatore
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Messaggi: 28
Salve!
Hai due strade: gratuita e a pagamento.

GRATUITA (come suggerito da Estense):
Vai al link seguente http://www.horizonhobby.com/ProdInfo/Files...8612-manual.pdf

E' un manuale regolamente pubblicato sul web, ne' crack ne' trucchetti, tra l'altro pubblicato da un venditore (horizonhobby) mica da ridere...
Ma e' solo in inglese e fa riferimento alla versione d'oltreoceano che ha le cifre in parte invertite (8103 - 3810). Chiaramente te la devi stampare tu.

A PAGAMENTO:
Vai al sito www.graupner.com e scegli la lingua che preferisci per entrare (veramente puoi solo scegliere fra tedesco, inglese e francese!)
Nel menu di sinistra clicca su RC RADIOS
Nella pagina che ti si aprira', in alto a sinistra troverai un QUICKSEARCH: digita X-3810 MANUAL (scrivilo in minuscolo)
Ti verra' proposta una pagina dove in fondo (al limite usa il tasto NEXT 10 in basso a destra se non lo vedessi li') troverai il manuale in italiano della 3810 (poco piu' di 10 euro, non so quanto per la spedizione, sinceramente io ho il manuale in inglese e mi basta - anche se il precedente proprietario, un francese, l'ha trattato veramente male ed ha aggiunto a biro le sue personali "traduzioni" ). Sicuramente per continuare con la "spesa" ti chiederanno di registrarti presso il sito.

Piu' di questo non so dirti, attendi semmai un ulteriore parere da qualcun altro nel forum (anche perche' posso solo dare per scontato che il modello 3810 di JR sia pressoche' lo stesso di GRAUPNER, ma potrei sbagliarmi, nel senso che magari Graupner ha personalizzato qualcosa e quindi nel manuale c'e' qualcosa in piu'). Ciao! E facci sapere...

Sergio
il_peccatore non รจ collegato   Rispondi citando