Discussione: GRP a+b
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Vecchio 24 dicembre 07, 20:53   #18 (permalink)  Top
Francescorosso
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Originalmente inviato da Manu11
allora, togli quello vecchio, poi metti quello nuovo fino al bordo, e fai fare su e giù al pistone tante volte (la prima volta lo fai arrivare a fine corsa, le altre no, se no pesca sempre aria)... poi lasci riposare finche non sono sparite tutte le bollicine d'aria, e rifai ancora su e giù col pistone (non fate i pervertiti eh! ) senza arrivare a fine corsa... lasci riposare ancora e poi richiudi...
il livello deve essere uguale in tutti e 2 gli ammo, altrimenti non va come dovrebbe... per vedere se sono uguali, comprimili insieme, e vedi se tornano indietro i pistoni con la stessa velocità e la stessa lunghezza...
Fatto, ho messo l'olio 800 negli amm.
Rispetto a prima c'era un pò di differenza, ma il musetto non era abbastanza alto così ho aggiunto un anelletto medio ed ho spostato il foro dell'amm, la parte bassa dei braccetti, più verso il centro.
La parte sulla torre non li ho toccati avrei dovuto?
Il neg sottocasa visto che avevo chiesto di vedere dei nuovi amm, mi ha consigliato delle molle della tiger costo 9 euro x 4.
posto delle foto x mostare le condiz attuali.
ciao e buon cenone,
fra.
Icone allegate
GRP a+b-avanti.jpg   GRP a+b-dietro1.jpg   GRP a+b-ponte.jpg  
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