Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 15:20   #25 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io sto semplicemente dicendo che non è bello leggere su questo forum, opioni che provengono da persone che certi modelli, non li hanno neanche mai provati..E lo sappiamo bene..!
Visto e considerato che a me quando una cosa non sta bene LO DICO APERTAMENTE, questa è l'occasione buona per farlo!
Di heli ne ho molti, è una mia decisione. Per quale motivo rosicare? Ognuno nella vita fa quel che può e soprattutto quel che vuole...A questi modelli ci tengo moltissimo,nutro profonda passione,ci dedico anima e corpo, ogni giorno....e non ho certo bisogno di dimostrare di avere chissà che cosa, per offrire agli altri la possibilità di considerare il mio valore,come persona! E chi mi conosce,questo lo sa bene!
Piuttosto datevi da fare anche voi, cercate di dedicare agli altri, per lo meno 1\10 del tempo che sto impiegando io!....Vedrete che ciò farà piacere a verrà apprezzato da molte persone!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando