Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 05, 22:52   #5 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Consigli non ne posso certo dare, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi degli altri, al massimo qualche impressione del tutto personale.

A me il prezzo non sembra cosi' esageratamente vantaggioso da rischiare una spedizione dall'estero. La stessa cosa qui si trova comunque a meno di 160E... ci fosse una differenza del 40..50%, ma e' solo un 25% col rischio di sovratasse doganali che azzerano il vantaggio. Poi vabbe', se va bene sono comunque 30E risparmiati.

Impressioni riguardo il modello ne ho, ma non ho la comparazione con il walkera... cioe', non so se ti aspetti qualcosa di molto migliore e poi non lo e', oppure se il walkera e' davvero cosi' tanto peggiore... perche' di pecche meccaniche nel rex base ne trovo parecchie (giochi che rendono impreciso il controllo).

Poi ho fatto appena 5 voli da absolute beginner senza aiuti per i settaggi e con una radio che spacciarla per eli fa quasi ridere... e non ho ancora capito se sono i miei pollici e le mie regolazioni a rendere "ondeggiante" il modello o qualche difetto congenito tipo la spinta del rotore spostata di qualche grado rispetto alla direzione degli stick.

Comunque come modello non mi dispiace (a parte la capottina odiosamente stretta in cui non entra nessuna batteria ). In alternativa avrei scelto uno zoom/zap/shogun originale.

Il regolatore per me e' la cosa meno grave, nel senso che una volta presente il motore adatto un qualsiasi ESC per brushless da almeno 25A con modalita' elicottero va bene.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando