Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 11:42   #58 (permalink)  Top
x-treme
Sospeso
 
L'avatar di x-treme
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: salento
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
<_< concordo, ma ognuno segue la propria filosofia di pensiero... io ho preferito stringere con il frenafiletti (e non avere mai più il problema, quindi volare tranquillo) piuttossto che fare tutto "correttamente" e avere il problema.

Cmq credo che quando una soluzione risolve il problema, non é mai errata... magari non é la via più corretta e logica, ma se il problema é risolto la ritengo una soluzione valida.
lele, credo e spero tu non ci faccia 3D con quella soluzione (premetto che io non lo faccio e non lo so fare x cui non sto facendo il maestro di niente).
comunque ti do per certo che palini troppo serrati che non riescono a stendersi liberamente creano delle microvibrazioni tali che in hiddle-up 2, dopo pochi secondi ti scoppia il rotore.
c'è mekcarpe che fece volare il suo predator a JJ rungi e misero dei palini sbagliati che toccavano la vite che serra le 2 manine di coda. sono passati diversi mesi, ma non hanno ancora ritrovato nessuno dei 2 palini.
il dado delle manine è autobloccante, se mai serrale di +, ma lasciagli un minimo di gioco xchè si possano sistemare da sole.
ricorda che a 1800 giri del rotore principale, sei a quasi 10000 sul rotore di coda
x-treme non è collegato   Rispondi citando