Discussione: MI serve un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 05, 19:42   #25 (permalink)  Top
PoWeR
User

Data registr.: 22-02-2005
Sempre avoto hitec, e mai avuto problemi...
Al campo dove vado capitano spesso discussioni su hitec o futaba, ma alla fine se tiriamo le somme va a gusti secondo me...

Si futaba, forse e' un po piu' alta come qualita' , o almeno cosi dicono tutti i negozianti(ma non dimentichiamo che loro ce la devono vendere, e quindi piu' prendono e meglio e' )

Vorrei solo fare presente un cosa...
Noi diciamo che le radio (senza entrare in merito di marca) hanno problemi piu' o meno gravi... ma se potessero parlare ste radio...

Ho visto gente lamentarsi della ricezione con fili di antenna tagliati sulla ricevente, o il modulo di trasmissione imbrattato con schizzi di benzina, o peggio caricare le batterie della radio con carichini da campo ( che come molti sapranno possono portare celle ni-cd anche a valori vicini ai due volt se si usano cariche eccessive) e poi lamentarsi che il processore della radio va in tilt...
Allora penso che prima di criticare radio o marche se qualche modello casca (non e' mai capitato a nessuno dove volo io) bisogna un attimo fare mente locale di come ci si e' comportati e di come si tratta la nostra radio

Ultima cosa dopo sto romanzo la voglio dire a favore de''eletronica in generale...
Ma vi pare che veterani come hitec o futaba o qualunque marca si vadano a sputtanare per una radio, che a loro l'eletronica di una radio (che comunque fanno tutti nei paesi asiatici) costera tra i 4 e i 5 euro?
PoWeR non รจ collegato   Rispondi citando