Discussione: video alianti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 05, 19:13   #30 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by twentynine@18 maggio 2005, 17:48
Allora, siccome mi interessa, si potrebbe ricampionarlo dal dvd magari risparmiando un'po sull'audio.
Se hai fastweb ci si potrebbe con emule/edonkey e io lo scarico da te poi lo metto su da qlc parte...400 mega restano cmq tantini, forse riesco a tenerlo su 2 giorni (magari di sfraio (a macca, a uffa..ecc)) sul ehm..server...della ditta dove lavoro...ma non assicuro niente visto che ho la telecom che controlla la banda in uscita perchè ci sono troppi cazzoni in azienda. Oppure cerco uno spazio dove buttarlo...o meglio tiro su un fileserver a casa dove buttarlo.
No, ho una volgare adsl tin.it; fino a due giga te li posso spedire col trucco della maximail, anche se mi ci vogliono ore per uploadare il file al server di tin.it.
Vediamo.....

@Red: se ci mettiamo d'accordo per un incontro al volo te lo faccio; altrementi lo hanno i due fabi. Scrivimi in pvt per sapere i tuoi spostamenti ed orari, magari ci incrociamo...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando