Chiedo scusa in effetti ho sbagliato a schiacciare tasto e alloy 7075.
Comunque, e mi dispiace dire comunque, credo che a volte (nel mio caso) ho solo voluto dare le mie opinioni di un qualcosa che essendo nuovo a tanti puo interessare.
Il mio desiderio era solo dire: ho provato questa novita'... e va bene o non va bene... basta.
Io NON volevo confrontare marche modelli prezzi o altro ancora.
secondo me un thread va aperto per dire una cosa e discutere di quella cosa, e basta.
Se a ogni thread che si apre si comincia a fare io ce lo'ho piu' bello io ce l'ho piu lungo o profumato, non e' giusto... almeno non per me!
Nel senso che se uno deve dire le sue impressioni che siano quelle del thread e che si apra un'altro thread per un'altra discussione... alla fine i thread sono gratis se ne possono fare quanti se ne vogliono.
Altrimenti (e questa e' il mio sentimento) alla gente che prova , disfa e fa, per intenderci gli attivi italiani, passa la voglia di raccontare le proprie impressioni e opinioni, e magari lo va a fare su altri forum internazionali (cosa che ho fatto ehehehh!!), e poi in Italia si resta indietro....
Ragazzi dobbiamo cambiare dobbiamo crescere e andare in una sola direzione, migliorare il nostro hobby o malattia (secondo le nostre signore) e non fare a chi e' piu' bravo o ce l'ha piu' bello.
Questa mia risposta assicuro che non e' una polemica e' solo un consiglio, prima ero al telefoono con gigix e noi la pensiamo cosi.... credo di aver scritto gia' fin troppo... forse sara' la grappa fatta in casa che sto bevendo di straforo!!
Ciao raga
PS... la testa kasama e' uno spettacolo, chi la vista e mi ha visto volare l'ha gia' ordinata, fate voi, mi rimetto alla clemenza dei test.
Buon Natale a tutti.
Luca... Grazie a Chicco se hanno bisogno io ci sono!
|