Discussione: appena scartato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 07, 14:33   #10 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lupulele
ciao a tutti,sono ancora meno di un principiante
ho appena scartato un lama4 e ho provato a farlo alzare
innanzitutto nonci sono le istruzioni in italiano e io con l 'inglese non vado d' accordo.
ho provato a farlo alzare leggermente ,ma non riesco a farlo star fermo,
il negoziante mi ha detto di regolare i trimmer ( se così si chiamano quelle levette a cursore ) ma nonostante se lo alzo anche solo una ventina di cm, và dove vuole senza toccare niente.
mi scuso con tutti per il linguaggio e altro, ma sono alle prime armi anche con i forum, abbiate pietà

e Auguri a TUTTI
ciao scusa se sono troppo brusco ,ma vai dal negoziante e digli da parte mia che è un emerito idiota e incompetente,perchè un negoziante che vende elicotteri e non sà neppure come si setta e far volare un semplicissimo coassiale ,deve andare a vendere patate,un buon negoziante non solo deve essere capace di farlo volare,quindi dimostrare al cliente che lo compra,che l'eli vola poi deve essere in grado di aiutarlo nel settaggio,vero e proprio non solo con i trim che poi servono solo a correggere gli spostamenti del piatto se è già storto di suo,avoglia agire sui trim alluccinante a vendere sono bravi tutti a fregare pure
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando