Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 quoto anche io,paragone da non fare,ad esempio io preferisco il t-rex , preferisco spendere in up grade che prendere un altro ely,magari migliore.ciao |
Ragazzi provare x credere.
Oggi finalmente ho provato xtreme resoconto?
Confronto con il t rex Non c'è. potrei confrontarlo con il synergy stessa reattività di ciclico preciso da far paura e pensare che ero innamoratissimo del t rex.
unica pecca ?? dicevamo unica pecca??? allora unica pecca?? a si i paddles fanno cagare ho montato su i sab. ma quale ely va bene con i paddles originali??? scusate off topic.
tornando alla testa kasama è normale che vada benissimo vero luca
si programmano i leveraggi e la reattivita va al massimo ed è normale che sembri un altro modello . è come se xtreme si spostino i leveraggi della testa, come quelli di un t rex da scatola, eccolo lì che calerebbe di prestazione.
Il paragone che faceva L' utente"xtreme" era solo che doveva arrivare un cinese sconosciuto per far uscire un modello a basso costo con tutti gli upgrade di serie, compresa una testa programmabile.
e se oggi dovrei decidere di comprarmi un modello preferisco farmi un xtreme silver 480 all inclusiv che un trex 600 a 500 e poi spenderne altre 220 per la testa. scusate la lunghezza del post e dell
off topic
Un salutone a Luca per quella cosa del sms di oggi già hanno provveduto
Auguroni a Tutti