Discussione: appena scartato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 07, 19:30   #6 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino
Pablo sei stato + che esauriente.
pero' gli consigli l'hovering a 20 cm! poverino! se non ha mai volato rischia di smettere in poco tempo.
lo so che si rompe di meno, ma sai quanto e' + difficile che non a 1 metro, no?
(p.s. in effetti all'jnizio ho rotto molte + cose quando stavo basso che quando mi son fatto coraggio e non son salito a circa 1 metro e venti)
ciao, Mongo

dipende dallo spazio che hai a disposizione ... io all'inizio stavo basso dai ... si forse ho esagerato meglio almeno una 30/40 di cm .... ma piu basso stai e meno rischi di cadute hai .... dipende dalle persone ... fai un po di prove e vedi come ti trovi meglio ...

personalmente all'inizio stavo bassissimo ... facevo un hoverin che nn era un overing ... atterravo ogni 40 secondi i primi voli ... dopo il 6/7 volo di overing ballato a 10/15 cm mi sn alzato un po 30/40 e andavo molto meglio ... piu sicuro ... personalmente ogni tanto l'ovvering basso per la sua difficolta è utilissimo in quanto ti da una bella lezione di sensibilita hai pollici ... le ultime volte ogni tanto (prima che l'eli andasse in ferie "aspetto i ricambi") provavo a rimanere in hovering (ovviamente senza riuscirci benissimo ... mi serve proprio per imparare ) sopra ad un libro alto 3/4 cm di 15x20 ... (molto rischioso perche puo impuntare il carrello ma anche piu difficile in quanto lo scalino del libro da maggiori turbolenze)

comunque considera che per atterrare a 15 cm ci devi arrivare ... e se nn vuoi fare un atteraggio troppo brusco nn puoi scendere veloce
la cosa dipende molto da persona a persona

Ultima modifica di pablo000 : 22 dicembre 07 alle ore 19:35
pablo000 non è collegato   Rispondi citando