Discussione: appena scartato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 07, 19:06   #3 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lupulele
ciao a tutti,sono ancora meno di un principiante
ho appena scartato un lama4 e ho provato a farlo alzare
innanzitutto nonci sono le istruzioni in italiano e io con l 'inglese non vado d' accordo.
ho provato a farlo alzare leggermente ,ma non riesco a farlo star fermo,
il negoziante mi ha detto di regolare i trimmer ( se così si chiamano quelle levette a cursore ) ma nonostante se lo alzo anche solo una ventina di cm, và dove vuole senza toccare niente.
mi scuso con tutti per il linguaggio e altro, ma sono alle prime armi anche con i forum, abbiate pietà

e Auguri a TUTTI
come ha gia detto Mongolfino sooto il 1/2 metro di altezza le correnti d'aria formate dal pavimento danno maggir instabilita al eli ... che tendera a muoversi un po in tt le direzioni .... a sto punto sta a noi sfruttare questo difetto a ns vantaggio (ci fara da scuola e quando , presa maggior sicurezza con i comandi lo alzerai di + sara una passeggiata)
Dunque all'inizio nn alzare mai troppo l'elicottero ... tienti a 10/20 cm da terra e prendi dimestichezza .... localizza (a tentativi anche senza alzare l'eli ... cioè facendo del "pattinato") a quale movimento dell'eli corrisponde ogni singola levetta (in tt sn 8 comandi e quindi 8 movimenti possibili) fatto cio provi ad alzare l'eli di 10 cm e vedi verso dove si dirige ... localizzi il comando da dare per contrastare il movimento , atterri e regoli il relativo TRIM ... fai cosi per ognuno dei 3 trim (gas escluso) in modo da avere l'eli il piu stabile possibile ... il resto llo faranno i tuoi pollici

PS questi mezzi per quanto stabili nn puoi pretendere che alzati a 1/ arria anche sopra il metro di altezza , quindi senza piu l'effetto suolo stiano praticamente immobili ... tenderanno sempre minimamente e lentamente a spostarsi da qualche parte ... anche se ben settati
pablo000 non è collegato   Rispondi citando