Citazione:
Originalmente inviato da Chris Pablo, se hai il tuo bel da fare per sistemarli significa che sai come farlo!
Potresti cortesemente dirmelo?
Il problema piu' grosso e' come modificare l'incidenza delle pale sull'elicottero, assolutamente non ho idea su come agire.
Grazie per eventuali aiuti! |
nn proprio ... per ora ho avuto un 5#8 ... e queste cose nn c'era minimamente bisogno di farle ...
Per il momento ho risolto ... tt i problemi dipendevano dal fatto che avevo erroneamente montato le pale al contrario
che stordito che sono: la ruota ha una frizione : se giri da una parte fa presa sul motore dall'altra no ... per vedere il verso di rotazione avevo, a batteria staccata, girato l'elica con la mano e visto quale era il verso dove agganciava, senza ragionare che è il motore che spinge e le cose si invertono ... provando infatti a girare a mano il motore (bruscless a cassa rotante) mi sono accorto dell'errore ... ho appena risistemato le pale e problemi risolti ...
Comunque sia dovro per forza imparare ... quindi domani "tempo permettendo" mi rechero al campo volo di fano (15 km da casa) e cerchero di farmi spiegare come fare traking allineamento e misurazione passo !!!!
(unico dispiacere .. ho solo una lipo da 1000 mah e potro volare pochissimo
A prposito qualcuno tempo fa aveva postato il disegno per autocostruirsi un misuratore di passo .... sapete doove posso trovarlo è un ora che vago come un matto nel forum con il comando cerca invano ...