Citazione:
Originalmente inviato da comet purtroppo non mi ricordo che A30 fosse ma se non erro era un 1440kv .... il peso iniziale era 2,2 kg poi ho trovato le batterie più leggere e la cura dimagrante ha dato i suoi effetti....
Per poterlo bilanciare ho dovuto mettere le batterie sotto al motore, dentro la naca, ed era impossibile tirarle fuori per caricarle quindi ho allungato i fili e le ricaricavo direttamente nel modello. Poi ho dovuto anche mettere 120gr di piombo perchè il muso è corto ...
E' anche possibile mettere le batterie in fusoliera ma allora servono 200/250 gr di piombo e il peso si avvicinerebbe ai 2,4 kg..... |
Grazie Comet. Intanto ordino un A30 12L. Fa 1000 giri. Dovrebbe spingere bene anche se i giri sono un po' pochini penso per il tipo di aereo. Proverò con un'elica con più passo e meno diametro. Vediamo. E' che il motore devo ordinarlo adesso per compensare un errore uin un ordine. Vedremo. Se non anrà bene lo uso sullo sportster che ha un e-max un po' cotto. Grazie ancora