Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 07, 10:25   #564 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
FrancescoRosso:
Io l'ho messo con la dentatura interna e va bene... la spugna è molto comoda ma secondo me rischi di far scaldare troppo il motore comunque protegge molto dai detriti. Avevo provato con gli elastici... ma è molto più facile fissarlo incastrandolo sotto il dissipatore.

Citazione:
Refuso:
Ma ci credi? Mi dispiace doverlo sporcare Ho atteso le lipo ma non mi sono arrivate.... 15 giorni che aspetto
Nel frattempo l'ho Mambizzato (5700) ho creato il suo bel supporto in plastica per il regolatore... tutto pronto insomma... ma con le intellect 4200 fa molto coccing (provato in casa) quindi volevo aspettare... ma mi sa che a Natale si gira lo stesso con le 4200 ormai non resisto più
Piuttosto... come vanno le trattative con Babbo Natale

Citazione:
Skricchio:
Sei sicuro? io l'esame di fisica l'ho dato più di 10 anni fa quindi figurati Però ho ritrovato il mio vecchio ed impolverato libricino che riguardo l'energia "ferma" fa proprio l'esempio della diga spiegando che l'acqua contenuta è il "wattora" mentre l'acqua che scenderebbe togliendo la diga il watt.
Comunque sia... penso che si sia capito che per i motori è importante tenere sotto controllo i Volt e non gli ampere

Invece dicci dicci... ho notato che sia il Velineom 3500 che il Mamba 5700 hanno forte coccing con le batterie Nimh a 7,2 (intellect 4200). Con le altre non ne parliamo. Pensi sia un problema di Volt? Nel senso... a te lo faceva con le lipo 7,4?

Altra cosa, potresti spiegare nel dettaglio come bisogna montare i bicchierini del tt-01? Mi pare che sia necessario cambiare anche i pernini dei differenziali... giusto?

Citazione:
Aggiunta al sunto:
DImenticavo che per chi non lo sapesse, è disponibile la corona per il seben in alluminio che permette di rendere la trasmissione un poco più resistente se si utilizzano motori BL. Ovviamente non è un invito del tipo "Yeaah tutti con il Mamba"
Skiev non è collegato   Rispondi citando