Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 23:38   #7 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Se ti trovi bene col simulatore.... non dovresti avere problemi.. Ti posso consigliare una cosa, quando voli manda il tuo aeroplano alto e lontano .... cioè non è che lo devi perdere di vista ma dagli i suoi spazi. Io ,come te, iniziai con gli elicotteri e il mio principale difetto era quello di cercare di tenere l'aereo basso e vicino a me... questo perchè ero appunto abituato con l'ely. Niente di più sbagliato.... un minimo errore e dici ciao al tuo modello.
Infatti con il simulatore ho proprio imparato a fare quello che mi hai detto.
Ed inoltre ho imparato che qundo sono un po' in crisi, tolgo completamente il gas e aspetto che il modello rallenti e si assesti, cosa che con l'ely non puoi fare

Citazione:
P.S. io non ne ho mai avuto uno di easy-coso, ma ne ho visti molti incassare bene urti e botte anche forti..
Io spererei di non dover collaudare la resistenza del modello, quello che mi interessava capire è, a parte i sudori freddi del volo dal vivo, ma quanto differisce la realtà dal simulatore?
Non vorrei andare li troppo sicuro perchè con il sim faccio anche un po' di acrobatico e poi nella realtà non riesco nemmeno a far andare il modello dove voglio
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando