Discussione: riproduzioni
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Vecchio 21 dicembre 07, 14:28   #587 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Le conosco molto bene Mario e la fusoliera non è fatta apposta per il t-rex....il minimo sforzo sono punti di vista poi è certo che l'ho fatta entrare ma la prima volta ci perdi un bel pò di tempo soprattutto perchè non le si fa in serie e non faccio il modellista di professione...Se invece prendi il raptor e la sua fusoliera per il 530 0 500 ci metti un attimo a montarla....sarà perchè è fatta apposta?
Secondo ,ho montato anche un t-rex in una fusoliera TT ed ho dovuto modificare anche quella con il rischio di rovinarla - ricordiamoci che non siamo professionisti - è ovvio che uno che monta fusoliere dal mattino alla sera non ha di questi problemi o preoccupazioni-.
Nessuno vuole denigrare i tuoi prodotti.Sarebbe più costruttivo da parte tua visto che sei il rivenditore che,sul tuo sito mettessi come adattare/modificare quali accorgimenti utilizzare sulla fusoliera per far si che si possa introdurre facilmente le meccaniche del 600 piuttosto che del raptor piuttosto che per lo scaedu con delle foto dettaglaite e vedrai che i tuoi prodotti non potrano essere giudicati o criticati in malo modo.Visto il costo delle fusoliere che vendi a molti spiacerebbe rovinarla nell'adattarla non credi?E sempre visto il loro costo non credi sia un servizio da dare piuttosto che dire gurda i forum stranieri ,le riviste inglesi etc etc? Credi che tutti parlino bene l'inglese? non credo prorprio.

ciao
Se dici che proprio non sono adatte allora significa che non le conosci...
Come già detto, io personalmente non ho mai montato un t-rex 660 nello Hughes 500, ma lo hanno fatto miei clienti. Comunque, e mi ripeto nuovamente, su una nota rivista c'è un articolo di una ragazza che in un fine settimana monta senza sforzo il suddetto nella suddetta. Fra l'altro usa una fusoliera già verniciata, ad ulteriore conferma che non è necessario nessun particolare sforzo.
Il mio intervento è stato motivato solo dalla necessità di rettificare informazioni inesatte (che non hanno nulla a che vedere con "denigrazioni" del prodotto), diffuse invece come se fossero oro colato.
Se per te installare una meccanica in fusoliera significa prenderla, infilarla dentro e mettere 4 viti, compito oltre il quale il lavoro diviene una impresa difficoltosa, allora non sei la persona più indicata per dire se una certa fusoliera è più o meno adatta ad una certa meccanica, perchè dai una informazione sbagliata. Mi rendo conto che non tutti leggono le riviste straniere, ma se scrivi su un forum suppongo che tu sia in grado di fare una ricerca con google. Si parla di t-rex 600 e Hughes? Prova a cercare "t-rex 600 + hughes". Il quinto risultato è un filmato. Anche chi non parla inglese capisce che l'impresa di installare la meccanica nella fusoliera è fattibile, e una persona di buon senso non sparerebbe sentenze tipo "il t-rex non è fatto per essere messo in fusoliera..soprattutto in quelle della century...tutto si può fare ma bisogna modificare molto..." Modificare cosa?
Hai ragione poi nel dire che il sito è povero di informazioni. Ma ci sono delle priorità. Ancora dobbiamo inserire molti prodotti...
Eppure a chi ci chiama non lesiniamo le spiegazioni e credo che sono in parecchi a potertelo confermare.
Comunque, se ti interessa, abbiamo la fusoliera del 109A Guardia Costiera fatta apposta per lo Swift: qui davvero devi solo stringere 4 viti.
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando