Discussione: X Garbo e i tuoi 20/23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 00:31   #12 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Eheh il mio G23 è già carburato alla perfezione, grazie al mitico carbu "biella express" (non è che ci voglia molto..) ma l'accrocchio in questione è per essere sicuri al 100%, o meglio "più" sicuri che il motore non si spenga e abbia un minimo e una transizione ancora più regolari..
Penso che l'utilizzo di quell'accrocchio non debba sminuire le qualità del motore in questione (anche perchè il costo e il peso dello stesso, a meno di non ricorrere ad una batteria specifica, mi sembrano modesti).
Tuttavia non avendo mai, dico MAI avuto una spenta di motore in anni di 3d con os/yamada/saito 4t (se non quelle imputabili a serbatoi ormai vuoti), mi chiedo se quella non totale affidabilità e regolarità del g23 sia addebitabile in generale ad una maggior criticità del 2t rispetto al 4t o sia invece una prerogativa negativa di quel motore (pur con carburatore sostituito)...
toio!! non è collegato   Rispondi citando