Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Caro Alberto,
per l'estetica sono perfettamente daccordo con te. |
Fiuuuuu... !! Temevo l'incidente diplomatico
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Il Lama, come elicottero, dico l'originale, è proprio carino e molto singolare. |
A me piace troppo. Ho anche un Honey Bee e il "famigerato" frullino della De Agostini. Ma l'orginalità del Lama mi è entrata nel cuore... Sarà perché è il primo eli che ho imparato un po' a tenere ma gli sono TROPPO affezionato.
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Questa modifica Xtreme lo rende.. anonimo |
Bravo !!
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 L'ho fatto solo per cambiare, ma se il lama Esky nascesse come l'Xtreme, farei i salti a quattro per modificarlo come un vero Lama!! La mente umana è proprio perversa. Hai la moglie bruna, e ti piace la bionda del piano accanto, ce l'hai rossa, e la vuoi bruna; so che stai sorridendo, perché hai capito benissimo cosa voglio dire. |
Sì, è proprio così
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 La macchina fotografica è una banalissima Nikon Coolpix 5400, ma la funzione macro funziona proprio bene. |
Ho regalato a mia moglie una modesta Nikon L12 ed anche questa, nel suo pccolo, ha un macro più che dignitoso.
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Vorrei una D200, ma poi a mia moglie Francesca cosa le racconto, che a Natale ci siamo fumati 1200 euro di solo corpo macchina? |
Ehm.... per la verità... ecco ... io per Natale mi sono fumato anche di più...
Ho appena preso la D80 con lo zomm 18-200. E adesso sto ipotizzando il mitico "Micro 60mm f72,8". Poi mi fermo (anzi, MI FERMANO)
Da qui nasce la mia curiosità per i tuo i scatti
Ciao
Alberto