Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 00:24   #1145 (permalink)  Top
Aquila64
User
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
Caro Alberto,

per l'estetica sono perfettamente daccordo con te.
Fiuuuuu... !! Temevo l'incidente diplomatico

Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
Il Lama, come elicottero, dico l'originale, è proprio carino e molto singolare.
A me piace troppo. Ho anche un Honey Bee e il "famigerato" frullino della De Agostini. Ma l'orginalità del Lama mi è entrata nel cuore... Sarà perché è il primo eli che ho imparato un po' a tenere ma gli sono TROPPO affezionato.

Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
Questa modifica Xtreme lo rende.. anonimo
Bravo !!

Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
L'ho fatto solo per cambiare, ma se il lama Esky nascesse come l'Xtreme, farei i salti a quattro per modificarlo come un vero Lama!! La mente umana è proprio perversa. Hai la moglie bruna, e ti piace la bionda del piano accanto, ce l'hai rossa, e la vuoi bruna; so che stai sorridendo, perché hai capito benissimo cosa voglio dire.
Sì, è proprio così

Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
La macchina fotografica è una banalissima Nikon Coolpix 5400, ma la funzione macro funziona proprio bene.
Ho regalato a mia moglie una modesta Nikon L12 ed anche questa, nel suo pccolo, ha un macro più che dignitoso.

Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
Vorrei una D200, ma poi a mia moglie Francesca cosa le racconto, che a Natale ci siamo fumati 1200 euro di solo corpo macchina?
Ehm.... per la verità... ecco ... io per Natale mi sono fumato anche di più...
Ho appena preso la D80 con lo zomm 18-200. E adesso sto ipotizzando il mitico "Micro 60mm f72,8". Poi mi fermo (anzi, MI FERMANO)

Da qui nasce la mia curiosità per i tuo i scatti

Ciao
Alberto
Aquila64 non è collegato   Rispondi citando