Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 01:07   #5 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Ciao, ho provato a battere su quel tasto, anche perchè mi interessava la nuova versione della mm2001 che stanno rifacendo, in versione usb, fine corsa e motori bipolari; doveva essere pronta per Natale, ma sono indietro con i test e ha fermato il tutto perchè per stare nelle spese deve fare una produzione minima di 100 pezzi e non ha fondi.
Ha questa non la sapevo ma ci sono info pubbliche sul progetto?

Si effettivamente usando l' usb si possono avere piu uscite
ma in questo modo si crea un hardware fortemente legato
al software cosa che a me sinceramente non piace

Citazione:
Mi ha detto che la parallela non ha abbastanza pin liberi per gestire tutti i fine corsa. Se mi dite il contrario gli giro la questione e magari può farci un'implementazione software anche se non va avanti con l'elettronica commerciale. Attendo con pazienza Ciao Lele
Be volendo se leviamo l' on/off motori tanto abbiamo l' emergenza Hardware ce la dovremmo fare ad avere i pin per i finecorsa
di tutti gli assi Gia cosi se gli spieghi la MM2007
siamo a dun ottimo punto

Citazione:
P.S. Comunque ancora complimenti per il lavoro di sviluppo che state facendo, adesso manca solo un'articolo ben fatto per i meno esperi...ieri mi sono riletto i due post riguarda alla PWM2007 e alle modifiche alla mm2001...impressionante, ma caotico !
Be mancano dei test finali per dare la parola fine al tutto

Anche se il tutto funziona ma come tu ben giustamente scrivi
è un po caotico io stesso mi sono ritrovato con due ver incise e non ricordarmi piu quale usare ma in fase di test pultroppo è cosi
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando