Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 07, 23:59   #816 (permalink)  Top
FlyingFox
User
 
L'avatar di FlyingFox
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Aiuto per il take off del 22e

Salve a tutti!
Sono un matusa che è andato in pensione da poco. Ho sempre desiderato far volare qualcosa. Dovevo cominciare con qualcosa di facile, tipooo 22e, anche se avevo letto qualcosa nei forum, ma si sa, provare per credere! Anche a me è arrivato dall'Austria, batteria Li-Po 800 mAh. Dopo aver provato, poco con l'FMS, ho provato in casa, arghh, per vedere se girava il tutto, mi son detto: se non do troppo gas non c'è pericolo!
Rotta l'antenna della trasmittente con la pala, rotta la pala, una ball joint del rotore e poi appoggiandolo su un mobile mi è caduto rompendosi il motorino di coda e per finire la ricevente perche il motorino di coda era andato in cc.
Cambiato il rotore con upgrade in alluminio, pale in finto carbonio ma belle, rx e motorino. Ma c'è qualcosa che non va.
No, non l'elicottero, che provandolo da fermo va benissimo, ma il manico. Anche se ora nell'FMS riesco a manovrarlo discretamente ho maledettamente paura a sollevarmi. Forse perché vorrei essere sicuro sul giusto settaggio di tutto. Come si fa a controllare se la pale hanno il pitch uguale guardando il colore del nastro, cosa si deve vedere quando girano? Ringrazio per qualunque aiuto. Siete molto divertenti con i vs vs. cinesini.

Ultima modifica di FlyingFox : 21 dicembre 07 alle ore 00:09
FlyingFox non è collegato   Rispondi citando