Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe mi permetto alex di correggerti:
io ho il t-rex e ho il 500E della Century come ben sai.
mi è capitato di dover fare una bruschissima richiamata a tutto cabra e non aver avuto nessunissimo problema.
situazione simile (fesso di un mio amico che voleva volare con il mio ely e la mia radio, solo che lui vola in mode 2 e io in 3), per riprendere l'ely, gli ho dato un colpo sulla mano destra x togliere gas, con dentro un raptor 50, e la fly ha colpito la fusoliera.
quindi, a conti fatti, il raptor che è dato come meccanica predisposta alle fusoliere m'ha creato il problema, il t-rex no.
comunque sia, in un volo da esseri umani e con il mode giusto, questo problema non si verifica.
tu hai messo un predator dentro una fusoliera century di un 222 e anche tu hai la fly sotto; non mi pare d'aver mai letto che hai colpito la fusoliera... o sbaglio? |
E' ben diverso il tipo di volo che si ottiene motando un century gasser 23cc dentro una fusoliera 90 bell 206....
Rispetto ad un TREX 600 con motore XL 1700,servi 9451, dentro una fusoliera century hughes 500D...
Credimi, nel secondo caso si ha un rapporto peso potenza, assai maggiore, a conti fatti dovrei poter compiere acrobazia..
Cosa che con il 206 benzina, non mi sogno neanche lontanamente......
Comunque staremo a vedere; Senz'altro l'allungamento dell'albero permette di abbondare col comando,il che a sua volta è un'ottima cosa nell'acro...Più comando hai, maggiore è la facilità con cui porti a compimento la manovra