Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo L'esperienza è fondamentale e coi Livi vai sempre sul sicuro.
Ma tu avevi parlato di un fabbro...
Comunque il punto più importante è la presunta difficoltà di adattare una fusoliera Century al t-rex.
Per quanto ne so il fatto che la flybar a eli spento possa essere fatta arrivare a toccare la fusoliera non è un problema; quindi il lavoro di modifica all'albero non è necessario, ma basta sollevare quel tanto che basta la meccanica |
mi permetto alex di correggerti:
io ho il t-rex e ho il 500E della Century come ben sai.
mi è capitato di dover fare una bruschissima richiamata a tutto cabra e non aver avuto nessunissimo problema.
situazione simile (fesso di un mio amico che voleva volare con il mio ely e la mia radio, solo che lui vola in mode 2 e io in 3), per riprendere l'ely, gli ho dato un colpo sulla mano destra x togliere gas, con dentro un raptor 50, e la fly ha colpito la fusoliera.
quindi, a conti fatti, il raptor che è dato come meccanica predisposta alle fusoliere m'ha creato il problema, il t-rex no.
comunque sia, in un volo da esseri umani e con il mode giusto, questo problema non si verifica.
tu hai messo un predator dentro una fusoliera century di un 222 e anche tu hai la fly sotto; non mi pare d'aver mai letto che hai colpito la fusoliera... o sbaglio?