Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 07, 21:56   #7 (permalink)  Top
ctaldeitali
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
ragazzi aiutatemi!! sono nella cacca più totale!!
Ho riscontrato delle nuove cosa:
accendo la radio con gas a metà, collego lo spinotto e lo lascio lì senza fare nulla... Provo a far muovere il servo degli "alettoni" e risponde senza fare problemi e scherzi.... Faccio per muovere quelllo del cabra e picchia e si muove di qualche millimetro facendo diminuire l'intensità della luce della centralina (quando è rossa) finchè raggiungo lo stik quasi al massimo e questa si spegne un secondo per poi accendersi lampeggiandomi sempre colo rosso con una luce molto bassa...
Per delle volte collegavo lo spinotto e i servi (sopratutto degli alettoni) facevano un giro di poco più di 90°!!
Tenedolo fermo qualche istante provo a toccare con un dito la ricevente e sento che è un pò tiepida dalla parte delle vitine.... è NORMALE?
Ragazzi spero che mi rispondiate... non so proprio cosa fare... il rotore di coda (punto di origine dei problemi) ha potenza da vendere a differenza di quello precedente che quando lo ho cambiato girava veramente poco!<_<
ciao
ei ricky non ho capito un tubo del tuo problema!!!
scusa ma perchè mai dovresti collegare lo spinotto (della batteria immagino) quando hai il gas a metà!!! cioè è da masochisti tu metti le mani li sotto e pretendi che al brucio l'ely parta???? vabbè che se ti finiscono le pale sulle mani non te le trancia ma comunque a me è capitato e fanno parechio male!!!
ma comunque il problema non si pone il mio se lo provi ad accendere con un filo di gas i servi funzionano ma il motore non va e non ce verso di farlo andare finche non lo cali a zero ( trim compreso) e attendi un paio di secondi!!!! perchè è una funzione di sicurezza ( una cosa furba è ovvio che se io collego gli spinotti ho ancora le mani in mezzo all'ely!!!!)

quindi se è quello il problema il problema non esiste!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando