Discussione: riproduzioni
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Vecchio 20 dicembre 07, 17:11   #570 (permalink)  Top
belmattia
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Comunque..Visto che quì va tanto di moda lo hughes 500.
Io vi dico..è una brutta gatta da pelare.
Le meccaniche vanno sollevate moltissimo, quanto più possibile,altrimenti la FLYBAR rischia di toccare, e ciò accade nel momento in cui si usa il ciclico in maniera troppo repentina..
In particolar modo con l'elevatore, ma spesso e volentieri anche di ALETTONI....
In molti casi, dovrete andare da un buon fabbro e chiedergli di rifare ex novo l'albero del vostro elicottero, xkè nonostante si applichi dello spessore,sotto,per tenere ben alta la testa dell'heli, non si riesce a farlo abbastanza,quindi

1) o diminuisci a bestia il comando sul ciclico
2) rifai l'albero da capo

Per ora questo problema si sta presentando SIA con lo hughes heli artist su meccanica TREX 450 che con lo hughes 500D century su meccanica TREX 600....
Nel secondo dei 2 , l'albero è stato completamente rifatto..da zero..Al piccolino diminuisco un pò i comandi ma mi fa paura, penso che non potrò mai permettermi un volo spinto con questa fusoliera, peri motivi poc'anzi menzionati.
Peccato, è una bella limitazione, ma tutto dipende dalla conformazione classica degli hughes.. Sull'ecureuil ed il jet ranger, non ho questo problema e posso andare a palla,senza timori....
Lle meccaniche si scelgono in funzione della fusoliera che si vuole montare....il t-rex non è fatto per essere messo in fusoliera..soprattutto in quelle della century...tutto si può fare ma bisogna modificare molto...per questo se si volgiono fare riproduzioni è meglio usare meccaniche come le Vario o i kit Hirobo che hanno già una meccanica - diversa dal freya scaedu etc - fatta apposta per essere introdotta in fusoliera così non andrai incontro a problemi del genere.
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