Citazione:
Originalmente inviato da antonio.xbox Sei stato precisissimo, ctaldeitali, non sapevo questa cosa, cmq ecco spiegato perchè nei video i trex non sento aumentare i giri del motore (dall'audio) e li vedi all'improvviso sbalzare come delle saette, allo stesso numero di giri.
Ho comprato il simulatore esky mod2 bho che vuol dire ? 25 euri su ebay.
il king l'ho trovato qui a 153 compresa spedizione. Come va? E' difficile da guidare?
thx |
ciao e questa volta non so aiutarti non conosco ne quel simulatore ne ho mai provato il king!!! posso solo dirti che l'ho visto volare ed è essendo un briciolino più pesante dell' fp ti posso dire che penso sarà più stabile!!!! io ho iniziato con l'fp e per tenerlo su in hovering ho sudato parecchio!!!!! lascio la parola a chi ne sa si più!!!! per il modo due del simulatore vuol dire che ha il gas a sinistra cioè lo stick senza molla è a sx invece nel modo 1 il gas è dx!!! ci sono i mode 3 e 4 che hanno il ciclico tutto su uno stick e il gas insieme al rotino di dietro!!!!
io per esempio uso il mode 3 stick gas a dx con rotino e a dx tutto il ciclico!!!!
ciao