Non capisco perche se uno fa domande per documentarsi debba avere "le idee mooooolto confuse"...Qua dentro uno dice una cosa e 4 gliela smentiscono...ed io sto solamente cercando di capire cosa sia meglio per me facendo una "media" delle vostre affermazioni basate sulle vostre idee.
Ho letto e mi son documentato molto sugli elicotteri, non son propriamente un pirla e so quali sono, per lo meno alla grande, le differenza tra elettrico e scoppio.
Il mio problema è che volevo passare a classe superiore..ovvero dal procopter sport in su..mi piaceva il raptor 50 per lo scoppio, oppure un t-rex600 elettrico
Sui t-rex mi son informato e ho fatto una testa così al mio negozziante che alla fine me l'ha ordinato per tenerselo li, solo x farlmelo vedere.."lo venderò prima o poi" ...cosi mi ha detto.
Di fatto la prossima spesa sarà una buona radio, e questo è pacifico che sarà futaba.
Per il resto a me piacciono sia il raptor che il t-rex ma, premesso che non son capace di fare 3D, volevo un'eli stabile.
Qui uno di voi dice che lo scoppio è mille volte più stabile dell'elettrico, un'altro che l'elettrico che docilissimi e che è migliore rispetto allo scoppio, uno dice che per volare con l'elettrico, a parita dello scoppio, devi prendere 50000000milioni in batterie varie ed assortite, un'altro ancora che lo scoppio dura meno dell'elettrico perche beve un disastro...un'altro che lo scoppio costa meno dell'elettrico..uno che è l'elettrico a costare di più per via delle batterie...e via dicendo...
Di fatto io ho già all'80 %deciso di prendere il raptor e le mie domande erano solamente per curiosità, per acculturarmi di più rispetto a quello che ne so...cazzarola, qui cè gente che ha 40 elicotteri...ne saprà qualcosa più di me no? Che ne ho solamente 2? Ma il fare domande non significa avere le idee confuse!