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Vecchio 20 dicembre 07, 07:42   #17 (permalink)  Top
Manu11
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in teoria dovrebbe essere diverso anche il telaio... sulle off dovrebbe essere un po piegato, sulla rally no... il telaio piegato da maggiore rollio, e rende la sterzata più docile e meno sensibile, utile nell'off perchè gira su piste sporche... il telaio dritto invece rende la sterzata più sensibile, che su asfalto va benissimo, dato che c'è maggior aderenza... ovvio che se vuoi divertirti una volta ogni morte di papa sull'asfalto, non ti conviene spendere soldi in telai...
anche gli ammo, cambia olio e molle, senza cambiare tutto... poi ti compri una carrozza da rally, cambi i supporti, togli l'alettone (naturalmente anche le gomme) e vai a girare... se stai li a vedere tutto quello che c'è da cambiare, diventi pazzo (andrebbe cambiato pure il motore)... ah, anche l'olio nel differenziale... la gradazione dipende dalla guida... provala così intanto....
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