Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Il compressore deve riempire una bombola di aria compressa, non devo attaccarmi direttamente a lui. Sul forum c'è sicuramente un thd dedicato all'argomento e mi pare che sia stato Flyer l'utente che ne ha realizzato uno in questo modo. Anch'io non sono pratico, diciamo pure che non lo sono affatto, ad aggeggiare con tubi et similia e questo fino ad ora ha costituito il freno principale.... Comunque come in tutte le cose bisogna provare e magari farsi affiancare da qualcuno più esperto. Certo è che se lo trovassi già pronto da acquistare un regalino me lo farei volentieri
Ma insomma sto svizzero è svizzero farcito di cioccolato Milka ed Emmenthal ( e odora di mucca ) o no?
.
.
.
.
Scherzo ovviamente |
Per quel che lo conosco, che è poco più di quel che lo conosci tu, è uno svizzero dalla radice dei capelli alla punta dei piedi.
Nel senso che è integerrimo, incorruttibile, stakanovista, preciso come una smart ma ..........
Ha commesso l'imperdonabile errore di sposare una abitante di un ridente paesino innominabile della sponda bresciana del Lago di Garda, noto per per le sue inclinazioni tipicamente mediterranee, dove l'ozio all'ombra degli ulivi è prediletto e il dolce sciabordio delle acque dolci, così leggere sulla pelle, è particolarmente rilassante.
E inevitabilmente ne è rimasto coinvolto ....