Citazione:
|
Originalmente inviato da ranox PERFETTO!
Non hai capito una beneamata fava 
Poi mi presenterai il tuo istruttore.
Per i mode tra maestro ed allievo: se una radio è in mode 1 e l'altra in due credo si possa comunque fare. tutto è vedere se al movimento dello stick di una radio corrisponde un movimento preciso (per esempio canale 1-lettoni) se dall'altra radio lo stick alettoni è sempre e comunque collegato al canale 1-alettoni il problema non c'è.
Dato che non ho radio in mode diverso dal solito mi evito di fare la prova.. fatela voi prima di lanciare il malcapitato dal pendio.. Non ci vuole mica tanto.
E se putacaso il principiante-discepolo è agli inizi.. beh.. cambiategli mode ed uniformatelo.. farete un favore a tutti, a lui in primis, che in caso di panico potrebbe anche lanciare la radio in mano a chi ne sa più di lui.
Basti immaginare cosa potrebbe succedere in caso di un recupero da fondo valle, se il mode fosse diverso e vi passassero la radio altrui..
Robbè |
Eheheheh. Eppure non è difficile basta leggere il libretto di istruzioni....su come funziona l'allievo e il maestro...
Ripensandoci comunque credo che se la radio maestro è in mode 2 lo diventa anche la radio allievo...., come sai infatti la radio allievo deve essere spenta e funziona solo da stick aggiunti e deviati dalla radio maestro....
Purtroppo ha ragione a dire di uniformarlo...., ma in questo caso da uniformare sarebbe il maestro....

, infatti sono io la pecora nera mode 2 in un mare di mode 1...., solo che proprio non me la sento di ricominciare da capo. Solo io e l'altro mode 2 del pendio abbiamo la radio futaba abbinabile a quella di dannybon, con il suddetto cavo.
A dannybon, mi sa che devi da provà a chiede a sloper marco.....