Discussione: MI serve un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 05, 22:27   #1 (permalink)  Top
gigit
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@17 maggio 2005, 19:00
Allora io le ho usate un po' tutte..l'unica limitazione della fx 18 e' la curva a 3 punti..che ti costringe in futuro a cambiare radio..per il resto ha tutte le miscelazioni..e poi la qualita' e' indiscutibile.

Hytec..se puoi lascia stare..nel senso che la optic 6 va abbastanza bene..pero' ci sono ancora problemi di ricezione e modelli che cascano...a riguardo l'eclipse..ha fatto una vera e propria strage...

Se vuoi una radio definitiva..per hobby domenicale..prenditi la futaba t7chp ..e vai tranquillo la qualita' ce e anche i programmi...(curva a 5 punti)..

Tutte le radio vanno bene..ma statisticamente per sfiga....hytec con l'eclipse ha avuto un infinita' di problemi....se il tuo budget e' limitato buttati su una optic 6 ...che cmq va bene..anche se le finiture e tanti particolari..e anche come caratteristiche di segnale e cose varie non sono a livello della futaba t7 chp..che trovi sui 200 dollari....quindi vedi tu...

Cmq se uno non ha idea di andare a fare gare..anche la fx 18 fa il suo dovere..e con qualita'..e sicurezza.

adesso comincio a preoccuparmi...non vorrei ritrovarmi con l'ely che casca!

io ho la versione qpcm una delle ultime...e non ho mai avuto problemi ne di ricezione ne di altro tipo... boh
gigit non รจ collegato   Rispondi citando