Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ciao se ci dicicome si chiama l'eli forse ti possiamo essere più d'aiuto ,sicuramente è un picooz o clone a infrarossi |
quel pezzo di polistirolo a 35 ???
meglio una rapina a mano armata!!! se dice che ha la vitina allora è come quello del mio cuginetto: un 2 canali col bilanciere e con le pale che hanno il bordo di attacco in gomma!!! scommetto che ha la carena dello SCHWEIZER 300 ( su ebay ce ne sono 250 mila tipi diversi!!!)
allora quella vitina è il proporzional una specie di rapporto di trasmissione tra rotore principale e rotore di coda!!!
praticamente per farla semplice se ti si avvita devi regolare quella vite: vai a tentativi , segnati la posizione originale, portala e fine corsa da un lato dall'altro, poi la metti al centro e provi da li ti regoli con i tentativi se avvitare o svitare cioè se ti si avvita da un lato o dall'altro!!!!
Per quel che ho visto va solo su e giù e gira su se stesso!!!!
a no dimenticavo va anche dove azzo gli pare!!!!
Unica cosa positiva il carrello il mio cuginetto (6 anni) lo tira giù a peso morto da 10 metri e manco una rottura!!!! quasi quasi gli fotto il carrello per il mio honey bee!!!!!