Citazione:
Originalmente inviato da mimmovola Saluti a tutti,
vorrei riprendere l'attività modellistica dopo alcuni anni di stop. Non sono proprio novizio in quanto anni addietro mi divertivo con l'heli a scoppio. Ora, dopo circa 7 o 8 anni (e con i pollici da sbloccare con lo svitol...) vorrei ricominciare con qualcosa di rilassante e pensavo ad un motoaliante elettrico.
Ovviamente il candidato principale è l'Easy Glider elettrico ma, girando il forum e la rete, ho visto che Graupner ha l' Elektro Junior S.
Più o meno sembrano similari ma il Groupner ha di serie il motore brushless e i piani di coda a T (mi piacciono di più).
Pareri? (s)consigli sul Groupner?
Grazie a tutti.
Domenico. |
Anche io come te ho ripreso dopo anni di stop e dopo un tentativo di ripresa naufragato miseramente nel 2000!
Poi l'illuminazione
Easy Glider Electric!
Non smettero' mai di ringraziare il mio amico che quasi mi constrinse ad acquistarlo! Grande modello sia per imparare (o reimparare) che per volarci quando hai voglia di un volo rilassante o addirittura in pendio.
Modello robusto e versatile, il mio non l'ho nemmeno motorizzato brushless e' tutto originale.
Ancora oggi che volo con un po di tutto, dal biplanuccio autocostruito all'acrobatico piu nervoso il mio Easy glider mi fa compagnia, spesso nelle giornate di primavera andando a caccia di termiche stai in volo fino a stancarti.
Bello senza dubbio anche il modello della Graupner, anzi dovessi dirti forse e' esteticamente piu gradevole ma non ho idea di come voli, insomma come si dice "Squadra che vince non si cambia"
Ciao e... ben tornato tra noi!