Discussione: MI serve un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 05, 21:08   #10 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Allora io le ho usate un po' tutte..l'unica limitazione della fx 18 e' la curva a 3 punti..che ti costringe in futuro a cambiare radio..per il resto ha tutte le miscelazioni..e poi la qualita' e' indiscutibile.

Hytec..se puoi lascia stare..nel senso che la optic 6 va abbastanza bene..pero' ci sono ancora problemi di ricezione e modelli che cascano...a riguardo l'eclipse..ha fatto una vera e propria strage...

Se vuoi una radio definitiva..per hobby domenicale..prenditi la futaba t7chp ..e vai tranquillo la qualita' ce e anche i programmi...(curva a 5 punti)..

Tutte le radio vanno bene..ma statisticamente per sfiga....hytec con l'eclipse ha avuto un infinita' di problemi....se il tuo budget e' limitato buttati su una optic 6 ...che cmq va bene..anche se le finiture e tanti particolari..e anche come caratteristiche di segnale e cose varie non sono a livello della futaba t7 chp..che trovi sui 200 dollari....quindi vedi tu...

Cmq se uno non ha idea di andare a fare gare..anche la fx 18 fa il suo dovere..e con qualita'..e sicurezza.